mercoledì 17 gennaio 2018

La Santa Comunione di Ale

Eccomi qui ad aggiornare il mio Blog... ho così tanti progetti da pubblicare!!!! Pensavo di riuscire a portarmi un po' avanti durante le vacanze di Natale, ma purtroppo per svariati motivi, tra i quali la febbre (erano anni e anni che non mi veniva!!), non sono riuscita. Quindi uno dei buoni propositi del 2018 è quello di aggiornare regolarmente il Blog e cercare di mettermi a pari.
Quindi bando alle ciance... e iniziamo le danze!
Oggi vi mostro le bomboniere che mi ha commissionato una mia cara vicina per il suo figlio che ha fatto la Santa Comunione a Maggio dell'anno scorso... Oooook ho veramente tanti arretrati!! Ah ah


Explosion Box in bianco e blu.



Una scatolina proprio giusto giusto per il sacchettino dei confetti.



Ecco il Lay Out completamente aperto.



Pochi e semplici dettagli per lasciare spazio ai colori ed ai dettagli delle fotografie.


Al centro ho incollato una frase stampata con la stampante su bazzill bianco.



Questi i sacchettini in pergamenino con i confetti da regalare a compagni di classe e maestre.




Queste provette in vetro con i confetti sfumati dal bianco al blu, invece, per le persone più care che non hanno partecipato all'evento.








Eccoci al termine di questa carrellata di fotografie.
Vi auguro una buona giornata creativa.
XXOO
Tania

2 commenti:

  1. Tania, troppo carine. Mi potresti dire per favore dove hai trovato il nastro adesivo che chiude la fialetta con scritto Prima Comunione ? Grazie Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta. Il nastro in kraft per chiudere la provetta non è altro che carta pacco stampata con il computer e incollata con biadesivo.
      Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti contattami via messenger. Ciao buona serata.

      Elimina