martedì 30 gennaio 2018

Articolo su Mollie Makes

Un giorno, suona il cellulare e con grande stupore e gioia, mi propongono di scrivere un articolo su una rivista: Mollie Makes!!! 
Oh mamma mia!!! Che emozione... che si è trasformata quasi immediatamente in panico. Ah ah ah!! 
Tema San Valentino: cosa faccio? che progetto posso proporre? ansia da prestazione al massimo.
Respira, respira Tania.


La rivista si trova in edicola dai primi di gennaio.


PAGINA 81!!! Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sfogliare questa rivista e vedere fotografato alla perfezione e ambientato il mio progetto. Beh non vi potete immaginare la mia felicità.



Progetto con altre carte... 




... e qui invece del cuore ho colorato un bellissimo timbro di due coniglietti innamorati della Nellie.



Ringrazio infinitamente Andrea Trentin che ha riposto la sua fiducia nelle mie mani e mi sta dando tantissime opportunità di crescita.
Ringrazio Anche Andrea e Raffaella Naggi della rivista MM per avermi contattato e sostenuto nel progetto.
Beh... cosa aspettate? Andate a cercare una copia in edicola.. oppure nelle prossime fiere potrete trovarlo nello stand Edizioni Raffi e fare eventualmente l'abbonamento!!

Buona giornata a tutti voi creativi!!
XXOO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento