giovedì 9 novembre 2017

Today I choose JOY

Buongiorno a tutti. Sta piovendo? Ok è tutta colpa mia... ah ah ah due post in due giorni!! Wowww mi meraviglio di me stessa!!
In effetti sto recuperando post già pubblicati sul blog di Di Corso in Corso, ma che non avevo postato sul mio!! 
Vi rimando qui per leggere in modo dettagliato il progetto dell'album che ho realizzato per contenere le bellissime fotografie fatte al matrimonio della mia amica Eda.








Sono sempre più convinta che le fotografie di momenti indimenticabili custodite in album che le valorizzano, saranno un bellissimo ricordo in futuro, quando in una giornata oziosa sfogli pagina dopo pagina l'album ricordando con gioia i tempi trascorsi.

Buona giornata a tutti e soprattutto buona creatività... che, in questo periodo prima di Natale, impazza!!
Alla prossima!
XXOO
Tania


Nessun commento:

Posta un commento