lunedì 20 novembre 2017

E' nata una bimba!

Un fuori porta per la nascita di una bimba commissionato da una mia cara vicina di casa. Ovviamente il colore principale era il rosa, la bimba si chiama Giulia.
Per il fiocco e i cuori ho utilizzato del lino rosa e bianco e, per appenderlo, una targhetta di tommyart.


Il nome l'ho fustellato (fustella Tim Holz 658563) dalla gomma crepla bianca.


La stoffa di lino bianca l'ho decorata utilizzando stencil e colori per stoffa di Tommy Art.






Il fiocco l' ho cucito doppio con l'imbottitura piatta.


Non potevo non scrivere in calligrafia... in questo periodo sono presissima da questa arte!!


Sono stata felicissima di contribuire all'attesa di questa bellissima bambina.
Spero di avervi dato qualche spunto per una vostra creazione.

Alla prossima!!!
XXOO
Tania






1 commento: