giovedì 9 novembre 2017

A little frame

Un post veloce veloce. Sto riordinando le fotografie sul computer e mi sto imbattendo in progetti che ho realizzato e fotografato, ma, lasciati in una cartella, in attesa di trovare un po' di tempo per pubblicarli.
Per fare questa cornice ho utilizzato del bazzill verde per la struttura. Sono partita da un quadrato 6"x6" e ho cordonato a 1/2" e a 1" ogni lato. 


Ad ogni angolo si formano 4 quadratini. Si mantiene un quadratino, lo stesso per tutti in lati, per poi piegarlo ed incollarlo all'interno per creare la "scatolina-cornice".


Ora ho preso una patterned 5"x5" e fustellato al centro con le fustelle quadrate e impunturate con spigoli arrotondati della Nellie Snellen, quindi incollato sulla struttura. La parte centrale l'ho incollata alla base e ho fustellato la fotografia con un quadrato più piccolo e incollato al centro della cornice.


Per sostenere la cornice ho fustellato il cartoncino nero con la fustella della Sizzix Easel.


Per gli abbellimenti ho fustellato delle farfalle di diverse misure con la fustella della Nellie Snellen.

Super easy, ma con un bell'effetto.
Sperando di avervi dato qualche spunto per i vostri progetti scrapposi,
via auguro una buona giornata.
XXOO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento