venerdì 31 marzo 2017

Life in a BOX

Ecco L'ultima mia realizzazione per Di Corso in corso. 
Una scatola per contenere 4 album per ricordare momenti speciali.
Per i dettagli e le informazioni dei materiali utilizzati guardate QUI

Il colore grigio che ho utilizzato come base è il Grigio Pietra della linea di Tommy Art: sono fantastici!!!





Per il momento ho realizzato solo due album.... Appena faremo una gita fuori porta... avrò altre foto per fare altri due album... così da completare la mia Box.

Questo album è quello che ho realizzato al Meeting Nazionale tenutosi a Milano il 4-5 Marzo 2017 con la bravissima Francesca Biancon. Vi propongo la mia versione.
Per la chiusura ho utilizzato due calamite.







Un po' di particolari....












Qui la fustellata era in gomma crepla gialla glitterata... non mi piaceva molto l'accostamento con i colori che avevo scelto... allora l'ho spennelato con il Merlino Platin di Moda Scrap... ed ecco il risultato. Mi piace molto!


Francesca hai visto che ho usato quasi tutte le tue fustellate?? Il tuo immenso lavoro non è stato vanificato... ah ah ah.

XOXO

Tania

Nessun commento:

Posta un commento