domenica 30 ottobre 2016

Memory for Kids

Ok mi avete beccato!!
Sono incastrata a casa con mio figlio che non vuole fare i compiti. Allora devo assolutamente tenerlo sott'occhio, altrimenti appena mi giro... è bello che fuori con la bicicletta!!!
Intanto che lui, in teoria, svolge i compiti.... io svolgo i miei: aggiorno il blog.
Avevo post in bozze mai pubblicate, o perché non era il periodo giusto o perché non li ritenevo più belli come quando li avevo abbozzati!!
Ma dal momento che mi sa avrò un sacco di tempo... ne sforno uno dietro l'altro.

Questi Memory li avevo regalati ai miei nipotini più piccoli per il Natale dell'anno scorso.


Cucito il sacchetto di lino e incollato le lettere di gomma crepla.



Affettato un tronchetto a rondelle e timbrate con soggetti da bambino.





Bene.... Siamo arrivati in fondo anche a questo post.
Ah ah ah mi sembra di fare una maratona!!!
Buona giornata!
A presto.
Tania
XXOO


Nessun commento:

Posta un commento