domenica 30 ottobre 2016

Bancarelle di Natale... di 2 anni fa!

Alcuni progetti fatti per le bancarelle di Natale, sempre del paese proscuola, addirittura di due anni fa!!!!! 
A modi di catena di montaggio abbiamo fatto catenelle con legnetti bucandoli con il trapano con la punta fine e attaccandoci rondelle di tappi di sughero decorate con la carta. Un po' qua un po' là anche fustellate di angioletti e cuori dal cartone di riciclo pitturate di bianco un po' shabby.



Questo alberello formato da tappi di sughero ed abbellito con punchate di cerchiolini di carta uno diverso dall'altro della stessa tonalità, l'ho fatto fare ai bambini della classe quarta di mio figlio.





Questa lanternina mi è piaciuta un sacco quando l'avevo trovata su pinterest. Si fa con il Border Punch Board. 


Diversi porta candele fatti con assi di legno.
Ovviamente ho chiesto al mio falegname di fiducia, per fare i buchi per accomodare le candeline.



Eccomi con mio marito, ma soprattutto con BABBO NATALE!!!! 
Una giornata fantastica!


Qui una foto del work in progress.... di altre catenelle...
quante ne avevamo fatte!!!






Credo che per oggi questo aggiornamento massiccio possa bastare.... ah ah ah!!
Alla prossima!!
Tania
XXOO

Nessun commento:

Posta un commento