domenica 14 febbraio 2016

Un pomeriggio sul prato

Ho guardato la data dell'ultimo post... scandaloso!!! Sono passati 9 mesi!! Si può dire che oggi finalmente partorisco un post!! Ho creato, fatto e inventato tante cose in tutto questo tempo e non so da che parte incominciare a pubblicare. L'intenzione è di aprire più spesso la porta del mio blog e arieggiare l'ambiente. Ma ho tanti fattori che mi mettono i bastoni fra le ruote, partendo dal wi-fi che mi fa impazzire da quanto è lento; i figli con tutti i loro impegni e ovviamente anche i miei impegni. Ma ce la posso fare... ce la devo fare!!
Vi mostro un album che avevo preparato per un corso presso Hobby di Carta ancora giugno dell'anno scorso!! Il colore predominante come potrete indovinare è ovviamente il verde... con abbellimenti e particolari viola. Vi lascio alla carrellata di fotografie. Ci vediamo alla fine! Buona visione.



















Beh eccoci alla fine del post. Contenta di aver ripreso il mio blog in mano, vi saluto e vi prometto che ci rivedremo presto.
XXOO
Tania

2 commenti:

  1. era ora di aggiornare!!!
    album bellissimissimo, ma non avevo dubbi!

    RispondiElimina
  2. Era proprio ora che tornassi su questi schermi!! L'album é stupendo, stupendissimo!!

    RispondiElimina