mercoledì 8 aprile 2015

Mix Media a modo mio...

Ciao a tutti!!! Trascorse bene le vacanze di Pasqua?
Noi? Brevi, ma intense!
Pic nic, compiti, compiti, compiti, aria aperta, pranzi, parenti e per finire imbottigliamento del vino!
Prima delle festività ho consegnato un lavoro che mi è stato commissionato.
Ho provato a sperimentare, a modo mio, quello che ho imparato da Olga al Meeting Nazionale.
Ho inizialmente trasferito la fotografia come ho visto su questo tutorial, poi ho iniziato a spruzzare, incollare, gessare...



...talmente tanto... che la foto non era più visibile!!! :o :o oopsss





Inoltre finito il pannello... provo a mettere il meccanismo dell'orologio dietro... noooooo troppo spessa l'asse!!! Allora ho dovuto far fare dal mio falegname di fiducia un'insenatura profonda 1 centimetro mezzo!!!
Niente panico... tutto a posto! Funziona!!!


Dato che la foto dell'orologio non si vedeva un granché, ho fatto una tela con tre fotografie.
Sempre nello stesso stile.
Sono molto soddisfatta del risultato!







Eccole!


Alla festeggiata sono piaciute molto!
Buona serata!
XXOO
Tania

2 commenti:

  1. Adoro i tuoi esperimenti!!!!! sempre bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Originale l'idea di inserire l'orologio nella tela, esperimento riuscito, visto il risultato!
    Sara

    RispondiElimina