domenica 22 marzo 2015

Eccomi tornata!

Un sacco di tempo è passato!!! Talmente tanto che non mi ricordavo più come si faceva a postare sul blog!!! Scandalosa... 
Ho fatto tante di quelle cose dal lontano 4 settembre 2014, che non sapevo da cosa partire.
In occasione di Octoberscrap, a cui ho partecipato per la prima volta, ho cucito una borsa della scrapper in trasferta ad hoc insieme alla mia Mom!
Ogni attrezzo, ogni arnese, ogni cosa insomma ha la sua speciale taschina.






Perché l'ho chiamata così? The Bag... vabbè si capisce: la borsa.
t.a.g.g. sta per Tania Adessa Georgie Gerwien: i mio nome e quello di mia mamma!!
Troppo esaltata.



The tagg Bag ha anche una base che sia apre con la cerniera e...


... si può anche staccare!!!


Augurandovi una buona domenica a tutti e promettendovi che non passerà più così tanto tempo da un post all'altro, vi saluto!
XXOO
Tania

6 commenti:

  1. Ma che meraviglia questa borsaaaaaa!!! Complimenti a te e alla tua mamma, Tania, dovete brevettare il modellooo!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. caspita bravissime! dovreste farne una linea...

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!! Cavoli tania... Sono senza parole!!! E' spettacolare ... Fatta con la mamma poi... 😊😊😊:')

    RispondiElimina
  4. wow questa borsa è strepitosa e anche ben confezionata. Bellissima l'idea della zip sul fondo. Con una borsa così sarai sempre super organizzata.
    Fai i complimenti anche alla tua mamma
    Francy

    RispondiElimina
  5. La T.A.G.G. bag è FAVOLOSA!!! Propongo di crearla in serie e venderla a tutte le scrappers impedite come me nel cucito! Un grosso bacio e te e alla tua MOM!

    RispondiElimina