mercoledì 3 settembre 2014

Tela "Great day"

Quando sono andata in un negozio "ciàina" ho fatto razzia di un bel po' di tele di tutte le dimensioni e c'era anche questo: lungo e stretto.
Avevo visto i resoconti del meeting toscano tenuto dalla bravissima Zoey e ho preso qualche spunto (sempre interpretato a modo mio e soprattutto con quello che ho a disposizione!!).
Prima di stropicciare ed incollare la carta velina sulla tela, come ci ha insegnato Giusi al meeting Nazionale Lombardo 2014, ho timbrato qua e là il foglio con l'Archival Ink nero.
Solo allora ho proceduto ad incollare.


Con un pennarello nero a punta fine ho tracciato, tutto lungo il perimetro della tela, delle linee "free style".


Qua e là ho spalmato del gesso con lo stencil.


Mi piace tantissimo quell'effetto rugoso!! Sarà che ormai ogni volta che mi vedo allo specchio vedo lo stesso effetto??? Ah ah ah 


Due fiorellini con gli enamel dots "fatti al forno"!! Sono strepitosi... li uso ovunque!!


Il pezzo di stoffa che vedete sporcato di verde e giallo è semplicemente un'etichetta per vestiti, invece quello azzurro è un ritaglio di stoffa.



Non so più dove esporre le mie tele!!!
Beh ci penserò... vi saluto e vi auguro una buona giornata!!
XXOO
Tania

2 commenti:

  1. Come sempre mi stupisci! bravissima! e adesso mi cimenterò anch'io con gli enamels dots al forno... voglio proprio provare!!! ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono la dimensione della tela e quelle biciclette che danno proprio l'idea della libertà e del divertimento! Anch'io amo l'effetto rugoso e gli enamel dots!!

    RispondiElimina