giovedì 4 settembre 2014

Sorrisi

Ohhhhh come mi sono divertita a creare questa tela!!
Sarà che avevo una fotografia bellissima tra le mani??
Sarà che ero ispirata ed ero in crisi d'astinenza da scrap??
Boh!! Fatto sta che mi piace un sacchissimo il risultato!!
A voi??
Questa volta ho usato dei nuovi stencil!!! Curiose di sapere che cosa ho usato questa volta??
Allora dai dai che andiamo avanti!!
Incollata la solita carta velina stropicciata, ho poi incollato sul lato destro delle lettere e numeri fustellati con la fustella Word Play di Tim Holz e li ho spennellati con il gesso.


 Sporcato centrini e pezzetti di stoffa "san gallo" con il colore in esubero sul piano di lavoro... ho incominciato a posizionare gli abbellimenti.


Veniamo ai miei stencil: due post fa vi avevo detto che avrei usato quello a pois. Ed eccolo qui in tutto il suo splendore... è venuto benissimo!
E come avrò fatto a fare quello tutto retato??


Ecccccooooooo!!! Un altro tappetino antiscivolo!
Ah ah ah mi meraviglio pure io della buona riuscita!


E la stoffa viola?? 



Un'altra etichetta per vestiti!!!!!
Si vede che sono in vacanza e non ho nulla qui con me... ah ah ah mi sto inventando di tutto e soprattutto riciclando l'impossibile!!




I timbri a cerchio li ho fatti sporcando di azzurro il bordo di un tappo.
Il "filo" NON filo è una pasta perlata che uscendo dal tubetto fa questo effetto....



Questi bellissimi bottoni fatti a mano con la pasta di sale (credo!!), me li aveva regalati Veronica ad un meeting. Sono proprio perfetti!



Di questa tela mi piacciono i colori e sopratutto che sono riuscita a fare il viola avendo solo i 4 colori base!!
Pat pat... mi do le pacche da sola sulla spalla!! Ah ah ah
Buona giornata a tutti!
XXOO
Tania

3 commenti:

  1. Ahahahahah se avessi visto prima questo post te le avrei date anch'io ieri delle belle pacche!! Geniale, as usual dear friend!! Alla prossima SMACK

    RispondiElimina
  2. Stupendi i Tuoi telai, soprattutto il secondo ed il terzo. Li userei volentieri come decorazioni.

    RispondiElimina
  3. questa l'avevo persa!!!!! brava Tania !!! ... dobbiamo "pastrugnare" un po' insieme!!!!

    RispondiElimina