sabato 26 luglio 2014

Me & you

Che nottata ragazzi!! Ha piovuto incessantemente per 5 ore e chi sa cosa vuol dire dormire in roulotte quando piove... mi capisce benissimo!! Per avere un'idea: mettetevi un secchio sulla testa sotto la doccia... ah ah ah ecco cosa ho passato per 5 ore!! Senza togliere il fatto che avevo i bambini letteralmente terrorizzati dai lampi e dai tuoni!
Prima di partire per il mare ho provato a realizzare completamente da sola una tela utilizzando i pochissimi materiali che ho comprato al Meeting Nazionale Lombardia e cercando di imprimere nella memoria tutti i passaggi e le tecniche che avevo imparato.
Ed ecco qui la mia coloratissima tela!


Non avendo stencil mi sono adattata con quello che avevo nella mia scraproom: nastro a rete. Più che gesso ho usato lo stucco per tappare i buchi nel muro... sembrerebbe che funzioni lo stesso!


La tag "me & you" è un'etichetta dei vestiti. (La mia Amica Mara me ne ha regalato una scatola piena!! La adoro per questo dono che per qualsiasi altra persona sarebbe una follia, ma per me è come se mi avesse regalato un gioiello preziosissimo!!).


Il fiore con la farfalla e il piccolo bottone è un dono ricevuto al Meeting Nazionale da Loretta.


Sotto la fotografia c'è un'altra etichetta dei vestiti ed una bustina di pergamino spruzzata di verde con il Dylusions "dirty martini" ink spray.


Un po' di garza, un po' di stoffa "sporcata" (che utilizzavo per pulire la superficie di lavoro)... il tutto incollato con la colla vinavil.



Come ho imparato dalla lezione di Giusi, ho pitturato anche i bordi della tela.




Eccomi alla fine anche di questo post. 
Tanto per dirvi quanto mi piace questa tecnica, vi dico solo che ho comprato 8 tele di varie dimensioni e misure!
Pensate che quest'anno al mare non ho portato nulla di scrap (big shot, taglierina, carta, fustelle, ecc...): troppa roba!! E non sapevo cosa scegliere. Così ho deciso per il pochissimo materiale che ho mixed media!
In queste giornate piovose sto facendo pratica... 
XXOO
Tania

3 commenti:

  1. Mi piace questa tela, mi piacciono i tuoi esperimenti, lovvo le tue soluzioni!
    Anche a Milano luglio=ottobre!!

    RispondiElimina
  2. Cavoli quanti particolari!!!! la foto è bellissima e la tela.. che ti devo dire, mi spiace davvero non conoscere tutti i passaggi che hai dovuto imprimere nella mente. tristissima me!!!
    In ogni caso, a prescindere dal fatto che la pioggia (quando sono in casa) mi piace tantissimo, devi ammettere che ti fa fare cose superbe;-)

    bacissimi
    Mir

    RispondiElimina
  3. Wow Tania ! Ci dobbiamo vedere e fare altre cose insieme !!! ... Mi sembrava di aver commentato a questo post ... Mah sarà l'età!!! Bellissima tela e bellissimo voi !

    RispondiElimina