venerdì 14 marzo 2014

Io e i miei fratelli!

Anche questa volta, in compagnia di Lara abbiamo creato un LO seguendo un po' di vincoli e sketches trovati in giro!!!
Mi appaga tantissimo questo tempo che ci ritagliamo insieme a scrappare. Ci isoliamo completamente da tutto e da tutti e trascorriamo delle ore a fare quello che più ci piace!
Ho impostato una tabella con i nomi dei blog che fanno sfide, la data di scadenza, lo sketch se c'è, se è un LO, una card o altro e infine se ci sono dei vincoli. Lo aggiorno tutte le volte che voglio partecipare a qualche challenge. Lo trovo molto utile, perchè, dopo averlo stampato, decido cosa voler seguire e mi aiuta tantissimo nella creazione del progetto! Il file è a disposizione per chi lo volesse. Anzi sarebbe bello magari integrare anche blogs che eventualmente io non ho segnato ed aggiungerli alla lista!
Questa volta mi sono lasciata ispirare letteralmente, senza cambiare una virgola, dallo sketch 86 di Sketchalicious, dal vincolo di Scrap Our Stash, dai colori di The Color Sisters usandoli tutti e 5 ed infine dall'obbligo del washi da Scrap it easy.


Perdonate la foto un po' tanto sovraesposta, ma era per mettere in evidenza la scritta embossata a caldo tono su tono!


Piccoli particolari...




Ora scappo a preparare il pranzo!!
Buona giornata a tutti.
XXOO
Tania

13 commenti:

  1. wow! non è facile usare uno sfondo così scuro.
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap it Easy.
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. Lovely family layout! The black and white photos with the soft color palette work well against the black background! Thank you so much for linking up with Scrap Our Stash!

    RispondiElimina
  3. Wonderfully done! Thank you so much for playing along at SOS!

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo layout.. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap it easy..

    RispondiElimina
  5. Very nice layout! Love the colors! Thank you for playing along with us at Scrap our Stash!

    RispondiElimina
  6. Con le foto in bianco e nero non si sbaglia mai :) brava, mi piace la scritta embossata, da' un tocco di eleganza in più! Grazie per aver utilizzato la palette @ the color sisters :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti
    Grazie per aver partecipato a the color sisters

    RispondiElimina
  8. Bellissimo Tania!! grazie per avere partecipato alla nostra sfida!

    RispondiElimina
  9. Beautiful layout. Love the dark background. Thank you for joining us at Scrap Our Stash.

    RispondiElimina
  10. Great job on your LO...the contrast and balance is wonderful! Thanks for playing along with the Scrap A Thon at Scrap Our Stash!!

    RispondiElimina
  11. molto elegante! grazie per aver partecipato alla sfida di The color sisters

    RispondiElimina
  12. Ma i tuoi Lo quanto mi piacciono!!! Grazie per aver partecipato a TCS! Sonia

    RispondiElimina
  13. Adorable page
    tks for playing with us at SOS this month
    xoxo
    Leila

    RispondiElimina