venerdì 7 febbraio 2014

Io e la mia Amica Mara

Ok... lo ammetto incominciano proprio a piacermi i LO. Si incominciano e si finiscono in breve tempo ed è veramente appagante! Con questa pagina partecipo a The Color Sisters e Scrapdreams.


E' una cucitura quella? Siiiiii... mi piace troppo... decora elegantemente. Basta una sola riga che ti riempie la pagina...



Il fiore è di stoffa. 


Ho scoperto che la buona riuscita delle gocce dipende anche dalla carta... :-(



Lo so, lo so... ultimamente sto facendo post "lampo"!! ma le fotografie parlano da sole...
XXOO
Tania

7 commenti:

  1. Mi piacciono tutti gli LO, ma questo! Spettacolare!
    Grazie di aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato a scrap dreams!
    e continua cosi con i layout! Decisamente elegante!!

    RispondiElimina
  3. grazie per aver partecipato alla sfida layout di scrap dreams e... evviva le cuciture :-)

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei brava??!! I tuoi LO hanno una grazia particolare e questo ultimo lo conferma!
    Complimenti per la vittoria - strameritata - su Scrappando e arrivederci al 23:))

    RispondiElimina
  5. bella! la cucitura riempie davvero e risalta tutta la pagina!

    RispondiElimina
  6. bello molto dolci le foto. grazie di aver partecipato a the color sisters

    RispondiElimina
  7. molto brava!!! grazie di aver partecipato alla sfida di 'the color sisters'! ti aspettiamo il prossimo mese!

    RispondiElimina