giovedì 4 aprile 2013

LO: hugs & kisses

CAVOLACCIO!!!!! Avevo preparato per benino questo post e l'ho lasciato a prendere la polvere nell'archivio delle bozze!!! Ed è rimasto lì nel dimenticatoio!!! Che sbadata sono!!!

Ragazze!!!!!!! Il mio primo LO!!!!
Mi ero ripromessa di provare a crearne uno seguendo lo sketch #64 di sketchalicious ... ed ecco la mia interpretazione.


Ho svuotato il mio cestino dei rimasugli e ritagli di carta e degli abbellimenti che ho fatto ma poi non utilizzato. Ovviamente il colore predominante è il VERDE...!!


Raramente riesco ad immortalare le mie tre perle in abbracci, baci ed effusioni!! Quindi quale occasione migliore per immortalarli???


La scritta "hugs&kisses" l'ho ritagliata con la mia SLICE.


Mi piace tanto sovrapporre tono su tono: la strisciolina di kraft embossata. E ovviamente non poteva mancare il washi tape!! Ultimamente anche io molto fan!!
Sono veramente molto orgogliosa del risultato del mio 1° LO!!!
Buona notte!
XXOO
Tania

4 commenti:

  1. Caspita, è perfetto! Mi piace l'equilibrio tra i colori e gli abbellimenti sulla base kraft, sei stata super brava!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella pagina!!! Mi piacciono moltissimo i colori che hai scelto :)

    RispondiElimina
  3. Evviva il tuo primo LO!!
    E che bel primo LO!
    Le foto sono bellissime e i colori perfetti.
    Grazie per aver partecipato alla sfida di SKA.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  4. ma pensa ... io ti ho sentito dire che i washi tape non ti interessavano ... !!!
    Ottimo lavoro, una pagina bellissima!
    Baci, Veronica.

    RispondiElimina