domenica 7 aprile 2013

Battesimo....l'invito


E' domenica sera, sono distrutta, ma questo appuntamento serale che mi sono presa, quando tutti dormono, con il mio blog nuovo di zecca..... mi piace un fracco!!!
Ho un archivio di fotografie di progetti che ho realizzato, tenuti in serbo per quel giorno che avrei finalmente iniziato l'avventura da blogger!!! Ed ecco qui un invito per il battesimo del figlio della mia migliore amica.
Pochi colori: verde, marrone e bianco....


Molto semplice: l'invito scritto esclusivamente a mano!! Una fotografia seppia e organza verde acido e marrone...


Il sacchettino-busta l'ho realizzata con la carta riso "sale pepe" ed ho usato questo bottone verde acido cucito come chiusura per farci girare intorno l'organza.


Questo è il retro della busta. Non avendo ancora un timbro personalizzato per le mie creazioni, mi sono arrangiata con questa piccola tag.


Eccole al completo, confezionate e pronte!


Beh!! Anche per questa sera ho finito... vado a nanna!!
Buona notte a tutti!!!
XXOO
Tania

2 commenti:

  1. Raffinati, i tuoi lavori lo sono sempre e mi piacciono tantissimo! Te l'ho già detto che sono una tua fan?

    RispondiElimina
  2. Degli inviti meravigliosi e adoro i colori che hai scelto, sono molto eleganti e sicuramente adatti ad un bimbo. Le bustine sono strepitose.
    Francy

    RispondiElimina