sabato 30 marzo 2013

Flower Pocket card

Eccomi!!! In questi giorni mi sono un po' documentata ed informata su alcune cosine che mi servono per gestire al meglio il Blog. Spero di diventare sempre più pratica ed essere più veloce!! Ce la farò!!
Ho voglia di PRIMAVERAAAAAAAAA!!!!
Vi mostro una card che avevo preparato per un Meeting del Piemonte. Mi è piaciuta tanto come idea ed è carina come presente anche per Pasqua...
Via alle foto allora!!!


 Il piedistallo l'ho fatta io manualmente (nessuna fustella!!). Ho ridimensionato le misure di uno già esistente....et voilà!



Alla tag ho incollato un sacchettino trasparente con all'interno i semini di fiori...

... e una rotellina di terra pressata!!!
La bambina che annaffia e la scritta "nature" le ho tagliate con la mia SLICE.

E con questo ho finito per oggi. Vi auguro una serena Pasqua ed una felice Pasquetta!!
XXOO
Tania

Nessun commento:

Posta un commento